Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso ma che kit hai visto????
guarda qua... FTX Vantage Pro Race Roller 1/10th 4WD Buggy Kit FTX5535
160 eurozzi...per una mezza porcheria!! cioè secondo me vale la pena finchè si parla di un kit da 50/60 euro tipo quella normale di HK...ma per spendere 160 euro e avere comunque una ciofeca....  alla fine le parti d'usura saranno le stesse: braccetti in plasticaccia e differenzili in burro...il tutto a 160 euro...no, io resto dell'idea che sono "meglio" spesi i 55 di HK per la versione normale... |
Ma su che basi scrivi che ha i differenziali in burro ? Su quali basi esprimi un giudizio su di un modello che non possiedi nemmeno e probabilmente non hai nemmeno mai visto girare dal vivo ? In un'altra discussione sono stato duramente criticato perchè ho riportato una cosa vista in un video.Voi scrivete di usura e qualità dei materiali di una cosa che avete solo visto anche voi in video,come avevo fatto io tempo fa.L'auto in questione non fa schifo,tutti quei soldi per la versione interamente in ergal sono indubbiamente troppi.Perchè prendendo da hobby king ogni singolo upgrade per la Vandal(in fibra di carbonio e ergal)si spende decisamente molto meno e si ha la stessa identica auto.Come avete scritto ci sono diversi modelli tutti identici.Non vedo però dove sia "la cavolata" nel comprare un clone.Dove il clone costa meno ed è identico ad un modello molto piu costoso.