Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 15, 15:17   #5626 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Ma questo è il programma sport del 1979.

Per l'esattezza il tonneau verticale K3 ( programma B figura 6 ) va dal basso in alto e non come fatto sino ad oggi....

Nella lista manca ancora una figura da K3..........
dopo il cappello a cilindro K3, ci vorrebbe un 2 tonneau in direzioni opposte K3. oppure una vite rovescia K3

Bella l'idea se organizzata seriamente.

Facci sapere
FS
Esatto Fra.
Il tonneau era verticale in salita ma siccome volevo che il programma fosse eseguibile da qualunque modello (non c'eri a Gualdo ma c'era un tipo con un Super Sportster che sarebbe rimasto a metà col verticale in salita) l'ho fatto verticale in picchiata
In un campionato f3A Vintage si presuppone la partecipazione riservata (o quantomeno consigliata) ai soli modelli acrobatici pertanto il programma può tornare alla corretta esecuzione.
Io trovo buona l'idea del campionato f3a Vintage anche se - a mio avviso - i tempi non sono ancora maturi per ottenere tutto il successo che meriterebbe, ma se non si comincia mai come si fa a dirlo?
Il Raduno F3A Vintage è col tempo diventato Raduno Vintage, aprendosi ad ogni tipo di aeromodello compreso tra il 1960 e il 1993.
Oggi si è ulteriormente evoluto diventando il VINTAGE MEETING TOUR che partirà da Ghisalba il 25-26 Aprile 2015 e conferma la data di Luglio a Gualdo Cattaneo.
I gruppi che volessero far parte del Vintage Meeting Tour non hanno che da richiedere le istruzioni in PDF per organizzare la loro tappa, e saranno inseriti nel calendario della manifestazione.
A tutti gli organizzatori verrà offerta gratuitamente la grafica ufficiale di locandina, inserzione su Modellistica e Modellismo, attestato di partecipazione e diplomi premio per i riconoscimenti ai partecipanti.
Quest'anno - dulcis in fundo - saremo presenti anche all'Expo di Verona il 21/22 Febbraio 2015.
Buoni voli a tutti!
Cristiano.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato