Discussione: Carbon-z cub E-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 15, 17:21   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.549
Citazione:
Originalmente inviato da samuele_1986 Visualizza messaggio
Buon giorno ho comprato da poco questo modello dato che o poca esperienza vorrei sapere come devo progammare i flap e la cabrata o un telecomando spektrum dx6 e mi chiede le percentuale del flap e della cabrata per il decollo e atterragio che valori metto???? mi potete aiutare??? grazie mille
A pagina 83 del manuale hai i valori da inserire nel MIX. Scusa, hai poca esperienza e vuoi far volare un modello così grande ? Se non hai pratica di pilotaggio di aeromodelli cerca un campo volo nella tua zona, prendi contatto con piloti esperti che ti potranno aiutare nella programmazione della DX6 e farti decollare ed atterrare il modello le prime volte perciò che tu prenda confidenza con l'aereo in volo in quota. Altrimenti è molto probabile che il primo volo finisca in uno schianto, come è successo a me, ma il mio micro aereo CARBON CUB SS ha 61 cm d'apertura alare ed 80 gr di peso, cadendo sull'erba alta, le prime volte, non si è fatto niente.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando