Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 15, 14:59   #440 (permalink)  Top
Devil bianco
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ci sarebbe un altro motore da prendere in considerazione per questo giocattolino... KDE 500xf HP. Promette di essere il piu potente 1280 watt continui e 1845 watt di picco, un mostro!! Costa però 149 euri ma non nego che ci sto facendo un pensierino
Sono d'accordo con te Davide che 1+1 fa.. però c è da dire che questo diciamo 450/500 va molto forte essendo un mini speed e quindi ad esempio se mentre vieni giu a stecca e vuoi stoppare... sicuramente le forze in gioco sono diverse da un comune 450 dato il peso più la velocità data dalla areodinamicita'. Inoltre credo x come la penso personalmente io, è inutile avere la scocca di una f1 e il motore o i freni di un altra categoria....a questo punto conviene comprarsi un Trex 450 che è una bella macchina ma con costi nettamente inferiori tutto cmq in proporzione. Anche perché sab ha fatto le sue valutazioni e se noti consiglia ma non non si sa nè anche se farà una combo...io e ripeto io visto che spendo non poco x un kit preferisco stare più largo come mettere un regolatore buono magari anche da 90a e dei servi che cmq hanno un margine. Saluti Diego
__________________
t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando