Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 15, 13:04   #4 (permalink)  Top
AndreaL
User

L'avatar di AndreaL

Data registr.: 31-12-2008
Ciao Peppe,
io ho una P80 SE, la mamma della P90; e' vero che la meccanica e' di vecchia concezione (un po' piu' grossa delle altre), ma ti garantisco che piu' vecchio vuole anche dire piu' collaudato e con meno possibilita' di problemi (ti consiglio di non escludere questo fattore!).
Adesso questo rispetto alla P80SE ha tutti i suoi bei sistemi integrati il che rende l'installazione molto piu' pulita e facile nel modello.
Quindi se veramente assomiglia alla P80 te le consiglio.
Non conosco la P100, ma sentendo un po' in giro (con i limiti che le chiacchere comportano!) non sembra una turbina che abbia avuto un gran successo. In piu' ho sentito dire che e' un po' scorbutica nella gestione dei giri (non cosi' lineare come la P80SE). Magari qualcuno che le ha entrambe puo' dire di piu'.
Io di Jetcat ne ho tre attualmente (e avute 4 in totale, due aerei e due elicotteri). Sempre trovato bene!
C'e' anche Wren (molto belle e affidabili io ho una 160), ma costa un poco di piu'. In Italia l'importato re era Ciarpella di Exense Distribution (g.ciarpella@exsense.it) nel caso tu voglia avere un'idea del vero prezzo finale, mentre per le caratteristiche puoi vedere il loro sito "Wren Turbines"
Ciao e buon anno,

Andrea
AndreaL non รจ collegato   Rispondi citando