Citazione:
Originalmente inviato da google Infatti la mia perplessità è anche sul metodo di costruzione della VQ, perplessità fattomi presente da amici con molta esperienza sul modellismo e che tu mi stai confermando. Irrobustire il carrello o sostituire addirittura la zona per rinforzarla, capottina (gia letto qualcosa sul forum)....insomma poi subentra anche la capacità nel fare questi lavori. Sicuramente non sarà un grosso lavoro ma farlo su un modello ancora da collaudare non è il massimo.....
Per la capottina, visto che è fragilissima, dovrei fare subito un calco per poterla rifare in vetrosresina (sono un po fortunato in quanto un'amico del campo, nick "volarino", è un maestro a usare la vetroresina...si è fatto già qualche bel modellone in vetroresina).
Ho visto il filmato (ma ho visto anche altri sul tubo) e in effetti il suo volo mi piace.
Questo cap 10 possibile che lo costruisce solo VQ????????? |
Non prendere fissazioni..! Il modellone necessità di qualche rinforzo ma ben pochi, quindi cosa veramente di poco conto.. Poi se lo compri da piccole ali , tra i ricambi troveresti anche la cappottino a soli 10,00 euro.. Non ti peritare quindi in calchi e stampi che non ti serviranno assolutamente.
VQ come affermato da Icarus, che saluto e ringrazio per gli immeritati appellativi, non è una azienda che costruisce in maniera eccezionale ma è pur vero che con pochi euro prendi un modellone da 2 mt di AA che fa la sua stupenda figura oltre a volare divinamente..
Al tuo posto non esiterei un attimo e' un modello che merita di essere posseduto in a
Hangar e volato..
Quando il mio vola al campo, cattura sempre l'attenzione e gli sguardi di molti appassionati e possessori di modelli mooolto più blasonati e costosi, proprio per lo stile di volo che lo rende veramente realistico.