Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 14, 19:23   #8 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mirtux Visualizza messaggio
salve a tutti.. qualcuno ha il modello in oggetto? l'ho finito di montare, e il peso non è affatto quello dichiarato dalla casa.. va detto che il mio ha tutti glia accessori ,carrello diruttori, motore.. però ci corrono 700 grammi.. io sono a circa 3,9kg in ordine di volo. la mia perplesità però è più orientata alla motorizzazione che ho preso.. insieme al modello.. pensavo di prendere tutto il kit consigliato per non avere problemi.. provando gli assorbimenti ho 43 ampere a 3 celle con una 3300 35c motore è un top model 35 1000kv elica 14/8.. e la spinta ovviamente quella che è.. secondo me il modello non riesce ad andarsene così.. avete avuto esperienza simili?
grazie mille e.. buon anno
sul mio Pilatus ho montato questo
Topmodel CZ - XPower XC4226/12 LS
ho fatto uscire dal muso pochi mm di albero, lo stretto necessario per farci stare il portaelica, quando uso il modello a traino, tolgo semplicemente l'elica, una vite da allentare.
lo faccio girare con una 4S, il decollo da terra non l'ho ancora provato perchè non ho il dolly, ma in volo sale molto veloce con un'inclinazione vicina ai 45°
il mio modello è 3,40mt per 3,6 kg
massimob non è collegato   Rispondi citando