Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 14, 15:06   #7 (permalink)  Top
Houndgrey
User

L'avatar di Houndgrey

Data registr.: 10-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da salvatore_20 Visualizza messaggio
Grazie mille a tutti

Quindi da quanto ho capito, se devo fare un ordine di vari pezzi mi conviene hobbyking, mentre se devo comprare un modello meglio negozi italiani.
Lo stesso vale anche per le radio? vedo che su hobbyking ci sono radio a poco prezzo, quindi per iniziare preferirei spendere poco.
E' vero che la radio è la cosa più importante, però al momento vorrei semplicemente provare qualche modello e provare qualche volo, anche per vedere se effettivamente mi diverte oppure se dopo un po' mi scoccio e a quel punto avrei speso centinaia di euro per una radio

Buon anno a tutti
Visto che sei neofita ti consiglierei questo: HobbyKing™ Bix3 Trainer/FPV EPO 1550mm Mode 2 (Ready-To-Fly) (EU Warehouse)
C'è una radio di base che purtroppo non potrai usare nel caso volessi continuare con l'aeromodellismo.

O.T. - Eviterei modelli inferiori a un metro e per giunta a 2 assi. Li ritengo molto nervosi e instabili, paradossalmente più adatti a pollici allenati.
Comunque rivolgiti sempre ad un campo volo nella tua zona per volare in sicurezza ed evitare delusioni.