Citazione:
Originalmente inviato da peppedipa80 Salve ragazzi, sono nuovo del forum e dell elimodellismo in generale.. vi scrivo in quanto sono (ero) possessore di un modello walkera lama400d che proprio oggi in seguito a una rovinosa caduta ho distrutto completamente!!! 
Adesso vorrei comprare un nuovo eli, ma se possibile vorrei utilizzare il radiocomando che ho già e sarebbe il wk2402, ke è ancora come nuovo..
quale modello secondo voi farebbe a mio caso? mi piace molto il trex 450 che vedete nel link.., o cmq un modello che abbia più o meno queste dimensioni. grazie per i preziosi consigli.. http://www.************/product_info...oducts_id=1147 |
Ciao e benvenuto sul forum...
Non ho esperienze di hely classe 450 ma posso dirti solo che la radio che hai adesso essendo una 4 CH non è idonea per pilotare un t-rex 450 infatti per quel modello ci vuole almeno una radio di fascia medio alta come una 6 CH. Partendo da un coassiale come il Walkera lama 400d passo fisso ...saltare verso un T-rex 450 a passo variabile è un'impresa davvero ardua...  Tu conosci qualche elimodellista che vola con heli di questa classe che ti possa seguire nel tragitto di apprendimento ? Possiedi un simulatore di volo cosi da impratichirti un po' ? Luoghi abbastanza ampi dove volare ? Forse lo sai già ma più grandi i modelli sono maggiori danni si provocano se cascano a terra e prima di far volare un classe 450 non sarebbe meglio farlo con un modello sempre a passo variabile ma di più modeste dimensioni ? Pensaci su nel frattempo aspetta altri consigli ...