|
Carissimo Misiva...
Il modellismo non è per forza la ricerca di prestazioni. Ovviamente con lo scoppio, hai normalemnte un rapporto peso/potenza migliore, allunghi l'autonomia facilmente, etc...
Ma l'elettrico, è una filosofia, una sfida, una comodità, etc...
se vuoi vedere prestazioni di rilievo, scarica il filmato dell'ultimate... che va su in verticale senza problemi, volo 15-20 minuti senza problemi, non sporca e sta nel sedile passeggero della tua auto.
Io sono passato dai motori a combustione all'elettrico, sono efelice del passaggio e non ho intenzione (mai dire mai però), di tornare indietro...
Inoltre, ti posso assicurare, che 10 minuti, sono + che soddisfacente, per qualsiasi volo... dopo che hai volato 100 volte per 10 minuti con lo stesso modello, anche un solo minuto ti sembrerà troppo. Mentre magari una riproduzione, un jet, o qualcos'altro, anche per soli 4-5 minuti, ti riempie di gioia...
Considera che quando vado al campo, sono per aria, mediamente per due ore... mi porto 4-5 modelli, un po' di batterie, e mentre volo con uno, si carica l'altro e così via...
Ciao!
__________________ |