Discussione: Scelta modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 14, 00:23   #2 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da micael76 Visualizza messaggio
Salve a tutti

Poco tempo fa ho acquistato uno spektrum DX6 e il simulatore Phoenix in vista della richiesta di un elicottero come regalo, sapendo far volare solo aerei e un esky lama senza problemi, volevo entrare nel mondo degli elicotterestiche mi ha sempre affascinato.

La mia scelta si era orientata sul blade 450 ma mi è stato regalato un xperience 450s gia con telecomando in mode 1 mentre io sono abituato con mode 2...

Avendo controllato la differenza a livello di componentistica tra i due modelli, la mia domanda è la seguente

Mi conviene portarlo indietro pagando la differenza per un blade 450 o altro da voi consigliato , oppure mi conviene settare la mia radio con questo modello e fare un po di pratica dato che è piu economico.

Il mio pensiero è che un modello con componentistica tipo gyroscopio ecc migliore mi renda l'elicottero piu stabile

Grazie
Ciao, anch'io ho il Blade 450 con la Dx6i e non è facile come modello, un utente ALBATROS86 ha invece imparato velocemente con xperience 450s, puoi chiedere direttamente a lui cosa ti consiglia.
Non è il giroscopio che ti rende stabile l'elicottero (almeno non quello del Blade 450), ma la tua capacità di controllarlo, alcuni elicotteri hanno un sistema di autopilota che se sei in difficoltà te lo stabilizza o te lo riporta alla base, ma questo ha i suoi costi....
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando