Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Ciao a tutti. Come da titolo mi piacerebbe prendere il mio primo elicottero. Attualmente la mia esperienza di volo si ferma agli aerei in depron autocostruiti. , elettrici. Come primo elicottero da utilizzare all'esterno può andare un e-flite blade 120 sr? Il modello è un rtf , anche se a me piacerebbe utilizzare la mia radio, graupner mx12 ma non trovo hely per principianti e dal costo accessibile per utilizzare la mia ricevente. il modello citato potrebbe andare per iniziare?
Grazie. ciao | Ciao, prima di farti plagiare con modelli che non ne vale la pena leggiti le nostre recensioni sul V911 se cerchi un classe 100 (hai citato un 120, siamo lì) e sul V912 se cerchi un classe 200, la prima differenza sostanziale è che costano 100 euro in meno di quello che hai nominato tu e poi hanno tanti altri pregi, per curiosità vieni a dare un'occhiata su CLUB MODELLI e se hai bisogno di noi, siamo lì!