Citazione:
Originalmente inviato da Morris72 Grazie del Benvenuto, pian piano imparo anche io, è solo una questione di tempo e sopratutto di buona volontà... poi se nasce la passione il tragitto è breve.
per ora mi "esercito" con questo giocattolino, poi in un futuro prossimo salgo di livello.
Ora mi leggo la guida all'orientamento per il principiante o forse me la stampo, cosi la leggo meglio
- si infatti, riesco a imparare le basi per usare il telecomando, ma già so che non è certo cosi semplice usare un buon telecomando con relativo eli rc.;
- cercherò di leggere con gradualità i vari post dei membri del forum per capire qualche modello che potrebbe interessarmi, ma credo di aver trovato quello che con buona probabilità prenderò a giugno, è stato "amore a prima vista": T-REX 450 PLUS DFC RTF (il radiocomando è fantastico), che tra l'altro mi hai consigliato proprio tu... ora pero vi pongo questa domanda posso passare dal modello cinese in mio possesso, direttamente ad uno semi-professionale come un T-rex? ditemi voi...
dove posso acquistare il phoenix o qualcuno è in grado di fornirmelo? oviamnete a pagamento .. certo.
Grazie Helimat, se ce qualcun altro che vuole aggiungere qualcosa, sara cosa gradita.
ps: per matte85: grazie anche a te e volevo solo aggiungere che sono un po' di anni che faccio girare un automodello radiocomandato a batterie ricaricabili (27 Km/h) quindi non è la prima volta che utilizzo un radiocomando.
Attendo Vs. risposte. grazie
Nessuno tutor per Roma? | Qui trovi il simulatore " Phoenix PhoenixRC Pro Simulator V5.0 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ", il negozio è tra i più conosciuti ed affidabili in Italia, se aggiungi qualcosina e superi i 99 euro il trasporto è gratuito.
L'uso di un radiocomando per auto non ti procura i riflessi automatici per pilotare un elicottero, io ho fatto lo stesso errore di valutazione passando dagli elicotteri agli aerei,
dopo i primi schianti ho usato il simulatore che mi è servito per l'addestramento di base.
Qui puoi cercare un tutor " Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ", molto utile per l'addestramento necessario per pilotare elicottero a 6 canali.
Una dote indispensabile per imparare è la pazienza.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|