Grazie del Benvenuto, pian piano imparo anche io, è solo una questione di tempo e sopratutto di buona volontà... poi se nasce la passione il tragitto è breve.
per ora mi "esercito" con questo giocattolino, poi in un futuro prossimo salgo di livello.
Ora mi leggo la guida all'orientamento per il principiante o forse me la stampo, cosi la leggo meglio
- si infatti, riesco a imparare le basi per usare il telecomando, ma già so che non è certo cosi semplice usare un buon telecomando con relativo eli rc.;
- cercherò di leggere con gradualità i vari post dei membri del forum per capire qualche modello che potrebbe interessarmi, ma credo di aver trovato quello che con buona probabilità prenderò a giugno, è stato "amore a prima vista":
T-REX 450 PLUS DFC RTF (il radiocomando è fantastico), che tra l'altro mi hai consigliato proprio tu...
ora pero vi pongo questa domanda posso passare dal modello cinese in mio possesso, direttamente ad uno semi-professionale come un T-rex? ditemi voi...
dove posso acquistare il phoenix o qualcuno è in grado di fornirmelo? oviamnete a pagamento .. certo.
Grazie Helimat, se ce qualcun altro che vuole aggiungere qualcosa, sara cosa gradita.
ps: per matte85: grazie anche a te e volevo solo aggiungere che sono un po' di anni che faccio girare un automodello radiocomandato a batterie ricaricabili
(27 Km/h) quindi non è la prima volta che utilizzo un radiocomando.
Attendo Vs. risposte. grazie
Nessuno tutor per Roma?