Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 22:01   #1 (permalink)  Top
unotetano
User
 
Data registr.: 03-05-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 109
[AN] Tamiya TB01+53430 Long Suspension Arm Set+varie Tamiya

ciao figlioli, ho alcune robine che mi avanzano:

- telaio Tamiya TB01, in condizioni quasi perfette, usato pochissimo. Solo alcuni graffi nel sottoscocca. Telaio ormai raro e da molti ritenuto uno dei più riusciti per l'uso rally. Ha ammortizzatori ad olio e trasmissione a cardano, e differenziali ad ingranaggi. Vendo per cambio progetto (cambio categoria).

Il telaio è compreso di:
- servo dello sterzo KO PS-201S
- motore originale Tamiya
- set piloti nuovo (da costruire e verniciare)
- cover parapolvere / paraschizzi nuovo (da ritagliare)
- scatola ed istruzioni originali
- parti avanzate delle stampate
- regolatore motore meccanico nuovo sigillato, con cover parapolvere (codice ricambio Tamiya 9415631)

Parti speciali incluse:
1) supporto motore in alluminio, fondamentale per mettere un motore potente e poter montare vari pignoni / corone
(qui il prezzo da nuovo: Modellbau-Seidel - Tamiya - 53403 Motorhalter ALU TB-01, Levant,Super Lev. )

2) kit sospensioni maggiorate Tamiya 53430
hop up Tamiya semplicemente introvabile, l'ho cercato per mesi, poi l'ho trovato da un collezionista del nord europa. E' un kit completo con bracci della sospensione allungati, permette la regolazione fine degli angoli ruota, ha inoltre i semiassi rinforzati. Credo che un collezionista Tamiya potrebbe far follie, credo sia l'ultimo kit nuovo al mondo.
info qui: Vintage Tamiya Radio Control Cars through to Modern Tamiya R/C - Showroom Page

3) coppia corone rinforzate in delrin GPM e 3 pignoni 3RACING, tutto nuovo

4) set cuscinetti a sfera Boom Racing, nuovi

Io vorrei vendere tutto il materiale insieme, chiedo 220 euro spedizione inclusa. Ma se siete interessati solo a singole parti possiamo parlarne. Valuto offerte sia per il blocco completo che per singole parti.
Per mettere insieme queste informazioni e questi pezzi ci ho messo mesi! volevo fare un TB01 cazzuto con motore brushless serio, ma poi proprio vicino casa mia è stata fatta una bella pista per buggy 1/8, e così mi sono buttato in quest'altra categoria lasciando incompleto il progetto TB01.
Ho tantissime foto, chiedete e vi saranno date via mail




- alettone Tamiya della Toyota Tom's Castrol Supra 58264 (parte del ricambio codice Tamiya 0005788), nuovo, Euro 5 spedito.



- alettone Tamiya del buggy DF03 Dark Impact 58370 (trasparente da ritagliare e verniciare, parte del ricambio codice Tamiya 0555108), supporti alettone e altri parti dello stesso buggy visibili in foto (comuni anche al Keen Hawk 58380), il tutto Euro 7 spedizione inclusa.



- coppia dogbones Tamiya (codice ricambio 50883), usati ma in buono stato, montano su TA04, TL01, FF02, WR02, TG10, TB01, DF03RA, TT01 e molti altri telai, Euro 5 spedizione inclusa



- coppia assi Tamiya lunghezza standard (codice ricambio 50823), montano su TL01 TB02 TA01 TA02 TG10 M-Chassis TT01 e molti altri telai, 4 euro spediti



- adesivi con logo SpoonSports, in scala 1/10 ovviamente, realizzati perfettamente. 3 adesivi ad euro 3 spedizione inclusa. S2000 non inclusa 8).





Chiaramente per chi prende più oggetti, verrà calcolato un costo di spedizione cumulato con succosi vantaggi economici.
Alcuni prezzi trattabilini.
Valuto scambi e baratti.
Pagamento con ricarica Postepay, bonifico, Paypal (trasferimento di denaro ad amici- parenti, oppure tasse Paypal a carico vostro), a vostra scelta.
cià
---------------------------

Nome: Stefano

Cognome: Paoli

Città: Ancona
__________________
unotetano non è collegato   Rispondi citando