Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 21:58   #317 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Ma potresti anche provare a scrivere ma.. Non so cosa ti potrebbero dire. Immagino che fatichino a riconoscere una cosa del genere, ti dico visto che ne ho fatti tanti ma tanti di voli col blade fino a che vai molto blando difficile che faccia qualcosa di strano la coda , poi con lo stabilizzatore mai successo agli inizi... Ho notato invece che piu si spinge e si fanno parecchie evoluzioni con la coda , nel limite del modello piu facile che si inciampi nel fenomeno.. Ripeto alle volte facile che non si faccia niente anche se cade ma certamente non e' bella la cosa, a me era da un po che non lo faceva ma l'ultimo giro mi ha fregato proprio alla fine ad alta quota e la botta e' stata notevole.. Dovrei provare , anzi provero, mi e' sembrato che quando la coda parte fuori controllo se istintivamente molli i gas sia peggio e non ci sia piu niente da fare.. Se invece cerci di dare gas e salvarlo in qualche modo alle volte si riprende... Certo che con eli impazzito dare gas non e' il massimo.... Per il resto va da dio ma piacerebbe anche a me risolvere questo "problemino"
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando