Discussione: Scelta modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 19:07   #1 (permalink)  Top
micael76
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Messaggi: 2
Salve a tutti

Poco tempo fa ho acquistato uno spektrum DX6 e il simulatore Phoenix in vista della richiesta di un elicottero come regalo, sapendo far volare solo aerei e un esky lama senza problemi, volevo entrare nel mondo degli elicotterestiche mi ha sempre affascinato.

La mia scelta si era orientata sul blade 450 ma mi è stato regalato un xperience 450s gia con telecomando in mode 1 mentre io sono abituato con mode 2...

Avendo controllato la differenza a livello di componentistica tra i due modelli, la mia domanda è la seguente

Mi conviene portarlo indietro pagando la differenza per un blade 450 o altro da voi consigliato , oppure mi conviene settare la mia radio con questo modello e fare un po di pratica dato che è piu economico.

Il mio pensiero è che un modello con componentistica tipo gyroscopio ecc migliore mi renda l'elicottero piu stabile

Grazie

Salve a tutti

Vi chiedo questo consiglio dopo aver letto come neofita tutte le differenze tra i due modelli penso che per un principiante che in ordine è passato dall esky lama poi al simulatore e poi al nano ora mi è stato regalato un Blade, il mio rivenditore ha sia un modello che l'altro, volevo chiedervi: premettendo che non sono uno che cambia modello ogni mese.

Ho letto che quello con flybar per un principiante della classe 450 è piu semplice perchè ha meno elettronica

Cosa mi consigliate di ritirare

Grazie

Ultima modifica di laser02 : 29 gennaio 15 alle ore 15:31 Motivo: Discussione uguale
micael76 non è collegato   Rispondi citando