Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 00:39   #6 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Il pignone da 13 con la corona da 188 (elicoidale) è da provare, non vorrei 'caricasse' troppo il motore (il 13T con la corona 188T equivale al 12T con corona da 170T).
Sicuramente dovrai "gestire" molto il collettivo per trarne il massimo beneficio, altrimenti rischi di far scendere troppo i giri, caricando inutilmente il rotore (con relativo surriscaldamento, maggior assorbimento, minor autonomia etc etc ).

In questo caso le mie sono solo 'supposizioni' in quanto non ho mai provato ne visto provare il nuovo 600 XL.

Mi baso quindi solo sui dati di targa e sulle impressioni che ho letto in giro sulla rete.

Per prestazioni veramente "esplosive" direi che un setup 8S o meglio 10S sia il massimo su modelli di questa classe
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando