Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 01:33   #17 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Alla fine ho dovuto spostare all'interno anche il servo di SX perché quando traslavo diventava ingestibile.
Adesso anche se il motore è accelerato per via del peso aumentato è gestibilissimo, docile come un agnellino e ad un metro da terra, con un pò di impegno, resta in hovering completamente immobile, tanto da cominciare a pensare di inserirci una telecamerina FPV,
peso permettendo.
Non mi resta che provare all'aperto questo 913 battezzato PANTERA FIAMMANTE, nome pittoresco che gli ha dato la mia bambina, dove il fuoco ricorda quello della fenice, da cui il nuovo hely rinasce con un nuovo spirito ed una nuova grinta: pensate alla scena, l'elicottero che esce dal fuoco e l'aria dei rotori che sposta le fiamme in moto circolare, molto suggestivo... ma vedremo se si merita questo nome.........

Il peso ne migliora la stabilità e quindi la gestione...ma come ti trovi quando abbassi il gas non precipita ancor più velocemente ? Io col mio V912 leggermente zavorrato non mi sono trovato tanto bene quando abbassavo i giri motore mi scendeva ..troppo rapidamente... Forse è una questione di pratica/esercizio ..?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando