Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 14, 10:52   #2 (permalink)  Top
EmanueleLosiMDT
User

L'avatar di EmanueleLosiMDT

Data registr.: 28-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da FlashMan Visualizza messaggio
Salve ragazzi,la scimmia era salita in cielo enon son più riuscito a riprenderla.. E alla fine son ceduto appena sono venuto a conoscenza delle nuove microbe targate Losi!!! Che dire.. Oggi mi suona il campanello e c'era lui.. Tutto vestito di rosso, con i doni pronti a deliziare i bambini più adulti.. Ma no!!! Non è luiiiiii... È L'omino della Bartoliniiiii il mio Babbo Nataleeee Ma veniamo al sodo!!!! Faccio l'unboxing senza videocamere di sorta.. E ta tannnn!!! Fantastica!!! (Ho preso la versione scte) E a differenza del mio vecchio desert truck queste nuove micro rivisitate sono un altro mondo.. Radiocomando ora un dx2e e non è poco.. Brushless, ammo ad olio,batteria lipo 2s inclusa con un'autonomia di ben 20/25 minuti a occhio e croce.. più un caricabatte dynamite che fa il suo sporco lavoro (in 10 minuti si è pronti a correre e a divertirsi come ebeti :icon_rof) Ora veniamo alle delucidazioni ed aiuti vari...

Punto primo: Ho notato che il radiocomando dopo che accelllero,se vado a frenare e tenere premuto non va in retromarcia.. Ma devo prima attendere un millesimo di secondo prima di procede con la retro.. e sinceramente non ricordo se sta cosa la faceva anche con il desert truck.. Tutto normale?!?

Punto secondo: avrei voglia di upparla, e mi chiedevo quali sono in primis quelli indispensabilissimi da cambiare per farla andare al meglio..

Punto terzo: non conosco nessun pezzo o esploso visto che non ne ho mai sostituito uno ancora dopo un anno di modellismo chissà che disastro
Sulla mia ho rotto due servi stock Losi, veramente penosi.
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando