|
Sono loro cliente da praticamente sempre, prima di conoscerli, comprai Futaba, dovetti mandarla alla Radio Sistemi per una riparazione, mi parlarono di una settimana 10 giorni al massimo, beh sono passati piu di 5 mesi perchè riavessi la radio, ogni settimana si inventavano una scusa. queste sono persone su cui puntare il dito. e se volete ho ancora da qualche parte salvate le mail, peccato non aver registrato le telefonate, perchè ce n'era delle belle. Con loro, si è come già detto da qualcuno, instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, sempre disponibili, pronti a risolvere ogni tua magagna. avevo girato altri "negozietti" prima, ma tutti tiravano a venderti quel che gli era comodo, loro per quel che mi riguarda sono sempre state persone Ottime, Oneste e sempre pronte per aiutarti. mi dispiace che ci sia chi non si sia trovato bene come me, perchè davvero sono persone bravissime. inoltre penso un'altra cosa, ho lavorato a contatto con il pubblico per 6 anni, e ho imparato una cosa, non si può stare simpatici a tutti, ma fidatevi che anche chi sta dall'altra parte del bancone a servire, o dietro un telefono a sentire le vostre lamentele, più di una più di due, ha a che fare con clienti moooolto maleducati, dove i primi arroganti sono loro, è chiaro che dopo si possa perdere la pazienza, sono persone anche loro, per cui sarebbe sempre bene FARSI UN BELL ESAME DI COSCIENZA, perchè non è che essere clienti e avere un problema, vi permetta di spalare merda a prescindere. loro ti posso garantire per quel che mi riguarda che son persone oneste, se potevano risolvere il problema a breve lo avrebbero fatto più che volentieri, ma se è da mandare via alla fabbrica, loro non possono farci niente, e l'attesa si allunga, non possono darti una radio nuova solo per non farti aspettare. poi hitec garantisco che sono mooolto più veloci anche se la devi mandare in fabbrica piuttosto che futaba.
|