Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 14, 20:22   #3817 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
dovrei essere sotto i 13,5...
però adesso mi fai venire il dubbio che siano tanti quelli di ciclico: in effetti la morte più evidente ce l'ho nelle manovre dove chiedo, per un istante, tanto ciclico e ammazzo il rotore.

la cosa strana in assoluto è che scendo con motore, ESC e lipo freddine o tiepidine (45°, con 4° fuori), e dopo 3:20, con 3,75 volt/cella.

ho proprio la sensazione che ci sia un collo di bottiglia...gli altri eli si spremo per bene, tendo ad escludere che sia un istintivo "rispetto" verso il Goblin, che mi frena il pollice.
Oddio considera che hai pale piu lunghe, con 12 gradi di collettivo già a 2800 giri dovrebbe essere bello incazzato! Troppi gradi oltrettutto possono compromettere la tenuta della coda in alcune manovre. Il fatto che scendi con esc e motore tiepidi è dovuto solo alla temperatura esterna molto bassa, soffrono mooolto meno... ma alle basse temp cio che soffre invece sono le lipo. A maggior ragione abbassa i gradi. E che ci devi fare con sto gobbetto? ! comunque per quello che mi riguarda sul g500 12 gradi vanno bene, su x5 e x7 sto a 11,5.