Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 14, 10:35   #39 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
superlativa recensione ottimo! il modello è bellissimo e completo aspettiamo ora recensione prestazioni e tutto il resto ne venderanno milioni ecco cosa succede ad ascoltare gli utenti hanno piazzato un capolavoro di modello , mi auguro solo che tutti gli altri seguano sarebbe pazzesco avere modelli bl di tutte le case costruiti da chi poi li vola , certo che ora vai di upgrade... perchè non mi dire che non t è venuta già la voglia di metterci robba piu cattiva e minuteria in metallo/carbonio..
Assolutamente nessun upgrade. Con parti in metallo e telai in carbonio non ho mai avuto fortuna. Se c'è una cosa che ho imparato è che sono solo estetici. I ricambi originali in plastica sono il meglio che c'è.

L'unico upgrade che potrebbe essere interessante sarebbe un main gear con meno denti perché incrementerebbe in maniera drastica l'autonomia già ottima riducendo i giri del rotore che attualmente sono pazzeschi.

Per chi ha la vecchia tx x6s ecco il pcb sostitutivo messo ad un dollaro giusto per scoraggiare chi essendo gratis lo aggiungerebbe nel carrello a prescindere xD.

L'ufficiale HiSky ha detto ma non in via ufficiale che lo spindle è lo stesso.