Citazione:
Originalmente inviato da michele990 Buongiorno.
Casualmente sono venuto a contatto con questo interessante mondo che è il modellismo, la scorsa settimana mia sorella ha comprato in regalo un elicotterino al fidanzato... e me ne sono innamorato (dell'elicotterino, non del fidanzato  ), il modello è per l'appunto, l'F627 Swift, un negozio di modellismo della mia città lo vende a 75 euro, è un 4 canali con Giroscopio e Servo (? cosè?)
Vorrei una opinione da voi, più esperti di me, come vi sembra come elicottero per iniziare? I ricambi quanto costano? devo richiederli specificatamente al negozio di modellismo da dove lo compro oppure i pezzi sono "universali"?
Grazie per le risposte, allego qualche foto.  | Leggendo la " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " ti puoi fare un'idea delle prestazioni dei varii modelli.
Ti suggerisco, come faranno altri, di saltare la fase dei coassiali (per averla percorsa) ed iniziare almeno con un monorotore a 4 canali, come fase test per capire se l'hobby ti appassiona o meno.
Un piccolo, e quindi facile da gestire, robusto ed economico elicottero è il " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - "!
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|