Citazione:
Originalmente inviato da takeoff_82 non escono suggerimenti perchè il multirotore è un modo strano di far volare un modello.
mi spiego, se avessi chiesto : dove volate con aeromodelli a Roma? avresti avuto un caloroso benvenuto da molti modellisti in molti campi di volo a Roma.
per il multirotore invece si vive in un limbo... al campo di volo sei snobbato (anche giustamente direi) perche li c'è una pista per far volare aerei ed elicotteri e i modellisti si esaltano (me compreso) per acrobazie atterraggi 3d ecc... e con un multi che fai?
fuori dal campo voli al limite tra divertimento e terrorismo perchè potresti far male a qualcuno e poi l'ENAC viene a prenderti di notte ecc....
in sostanza il multi lo si usa per fare riprese, belle riprese. Perciò i multirotoristi come me sono in cerca di location deserte e affascinanti da riprendere o di un prato a portata di mano per fare i test. |
Io invece non quoto, per niente

Chi l'ha detto che con i multirotori non si fanno acrobazie ? bah!
Certo se voli con la naza ci credo che ti annoi dopo 2 minuti.
Tornando in topic, io di solito volo in un campo bello sconfinato e privo di anima viva nei pressi di tor vergata. Ci si può incontrare magari sotto le feste per un pò di acro spinto