Citazione:
Originalmente inviato da lillo1971  
no vabbe come un ladro no, però sono abituato a frequentare forum di motociclisti, in cui si tende molto a fare gruppo, e la cosa sinceramente a me piace.
sono entrato in punta di piedi nella passione del modellismo ed anche in questo bel forum, però non ho trovato nulla che aggregasse persone con questa bella passione.
si ho visto dei circoli, ma per un multirotore mi sembra ancora prematuro.
ho paura a volare dove c'è gente quindi evito i parchi pubblici molto affollati, ma devo dire che nei dintorni di roma ci sono ampi prati praticamente aperti a tutti e pressochè deserti quindi preferisco andare li, ma sai in solitudine un pò scoccia e a me piace stare in compagnia quindi ho deciso di mettere questo post e poi si vedrà. |
Beh! Ma ci mancherebbe, potrebbe capitare di sentir dire che, volare con mutlirotori , oggi come oggi, è da "criminali"....

....
Io, se volassi, non te lo direi mai dove volo (o meglio testo, preaparo, realizzo, infrango ogni tipo di legge "modellistica" e non)

....a meno che, non vado a farmi uno svolazzo, come dici tu, per secondi fini (chiacchiere, compagnia ecc.).
Ma il multirotore, non è da modellisti ...

Il multirotorista(o Dronista al secolo) è un ricercatore, immerso nel suo laboratorio, pronto a tirare su (è proprio il caso di dire) l'ultimo ritrovato in tema di robotica, volo autonomo, arma impropria di distruzione individuale ecc..
Questo , per dirti che, se oggi non trovi facilmente chi è disposto a condividere, è:
-un po perchè chi lo fa, si è montato la testa sul serio
-un po perchè chi lo vede e non lo fa, lo giudica in maniera sbagliata(falsa informazione)
-un po perchè chi dovrebbe parlarne, valorizzandone le note positive , si gioca le carte a seconda di dove tende una ipotetica discussione..buttandola il più delle volte IN CACIARA (a roma.. o sai, dimo così)
Ma noi, come si dice, ce ne freghiamo.... e ssannamo a fa er voletto dietro casa(DICE..)