Discussione: Primo trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 14, 23:44   #10 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Io posso descrivere il funzionamento dello stabilizzatore dell'orange: fondamentalmente e' un giroscopio a 3 assi che contrasta qualunque movimento del velivolo che non sia stato innescato dalla ricevente.

In pratica se il vento tende a tirarti su un ala quello te la spinge giu', se ti cabra il modello ti fa sollevare l'elevatore per compensare. Funziona sia con aerei completi che con flying wing (non full wing che non esistono: e' una neologismo che mi e' uscito mettendo insieme tuttala e flying wing ).

Tramite il canale AUX si puo' inserire / disinserire in volo, il GAIN di ogni asse e' regolabile pero' solo a terra.

A me personalmente non e' piaciuto gran che', sara' perche' mi ci sono voluti un paio di crash giusto per regolarlo in modo decente , pero' altri da quello che avevo letto in giro erano molto soddisfatti per un uso con vento e proprio per agevolare gli atterraggi... Io mi sono ben guardato dal provare ad atterrare con quello inserito, magari quando sento il mio amico che lo ha messo sul blixer chiedo a lui...

Per quanto riguarda le mie critiche all'Apprentice sia ben chiaro che io non lo possiedo, e' vero che e' piu' costoso di un Bixler di HobbyKing ma del resto cosa non lo e'? La qualita' ha un suo prezzo e tutti i possessori ne parlano bene .

Ultima modifica di eaman : 17 dicembre 14 alle ore 23:49
eaman non รจ collegato   Rispondi citando