Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 14, 15:26   #13 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Le modifiche sono sempre quelle fatte ai pattini o ne hai messe di nuove...se si posta delle foto......Io nel mio V912 avevo messo dei bulloni incollati con colla a caldo all'interno della canopy ....ma ho notato un notevole aumento di peso e ciò richiedeva più gas... Nelle pagina precedente hai linkato il kit brushless ma un utente lo ha installato ed ha avuto problemi di usura della gear ...quindi se proprio lo si vuole modificare...meglio prendere motore ed ESC brushless originali wl Toys... V913 brushless - Acquista a buon mercato Componenti di RC elicotteri - da Banggood

PS: su banggood non vedo il pignone per il brushless ...strana questa dimenticanza...



Col servo DX intendi l'aileron/roll...alettone ? Oppure indenti il picchia/cabra ? Dipende da che parte lo guardi... Cos'è la sigla NOE ?
Le modifiche ai pattini sono quelle che ho postato che consentono di ammortizzare la caduta che ho testato da un metro d'altezza, nonostante il peso maggiore nei tubi del pattino.
Il pignone secondo me deve restare lo stesso del motore brushed, lo sgranamento della corona potrebbe anche essere dovuto ad uno spazio eccessivo tra pignone e corona, ci deve passare solo un foglio di carta senza strapparsi, NOE tradotto significa "a bassa quota" o "rasoterra".
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando