Citazione:
Originalmente inviato da losisi non l'hanno rimessa in vendita......non l'hanno mai tolta da quando Benito ne ha venduto i diritti a Mantua Model...
ehm.....forse era meglio, se la ritiravano per qualche tempo, e davano un'occhiata a quanto c'è da migliorare...basterebbe davvero poco e ne verrebbe fuori un kit migliore. |
...ciao losisi...

...proprio ieri sono passato alla Mantua e ho potutto toccare con mano il nuovo Kosmo....non intendo il 3 o il 4 ...ma proprio il nuovo Kosmo riprogettato.E' gia da circa un'anno,forse di piu', che ci lavorano su ed ora e' pronto....Un'unica nota dolente,a mio avviso,e' il fatto che sono partiti da una base.... diciamo cosi'...."elettrica"!!!.Ma nulla vieta di poterlo motorizzare a scoppio...
Incidenze,profili e superfici restano invariate....mentre si sono sbizzarriti nel modificare la fusoliera....che e' composta da un misto di fiancatine e ordinate con longheroni fino all'ordinata parafiamma.Naca motore completamente rivista come pure la capottina trasparente e la deriva.
Ormai e' piu' di un'anno che lo vedo nella sala esposizione e da quel che ho visto ieri e' gia' pronto....ma non capisco perche non ci sia ancora in catalogo...
Saluti Nico.