Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 20:14   #12 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Quando i movimenti dell'aria si accentuano anche il 913 diventa una foglia al vento.
Per avere un mezzo in grado di contrastare il vento, peso e volume devono essere inversamente proporzionali a favore del peso, così ho preso due staffe dal pannello attrezzi e le ho inserite nei tubi del pattino.
Contemporaneamente ho aumentato il peso e abbassato il baricentro.
Certo ci vuole accelerazione maggiore, infatti servirebbe il motore brushless.
Le modifiche sono sempre quelle fatte ai pattini o ne hai messe di nuove...se si posta delle foto......Io nel mio V912 avevo messo dei bulloni incollati con colla a caldo all'interno della canopy ....ma ho notato un notevole aumento di peso e ciò richiedeva più gas... Nelle pagina precedente hai linkato il kit brushless ma un utente lo ha installato ed ha avuto problemi di usura della gear ...quindi se proprio lo si vuole modificare...meglio prendere motore ed ESC brushless originali wl Toys... V913 brushless - Acquista a buon mercato Componenti di RC elicotteri - da Banggood

PS: su banggood non vedo il pignone per il brushless ...strana questa dimenticanza...

Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Così ho effettuato la prova in volo e confermo tutto quello che ho detto, hovering perfetto, immobile al 100% e nel volo sembra di avere tra le mani un 6 canali di classe superiore, però ad accelerazione maggiore corrisponde reazione maggiore dell'elicottero, tanto che per domarlo un pò ho spostato all'interno il link del servo di dx allungandolo di 1 giro. Per il test tutte le manovre sono state effettuate ad 1 metro da terra e togliendo il gas cade perfettamente in piedi. Date le dimensioni dell'hely in questo volo rasoterra (NOE) sembra di assistere ad una scena di un film sul Vietnam.
Col servo DX intendi l'aileron/roll...alettone ? Oppure indenti il picchia/cabra ? Dipende da che parte lo guardi... Cos'è la sigla NOE ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando