Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Si, pratico il windsurfing amatoriale
(ora più raramente) in una società sportiva della vicina città di Monfalcone. |
Grande windsurfer! Pensa che io abito in provincia di Pisa e pratico il windsurf; lo sport in assoluto più divertente che abbia provato (ora quasi esclusivamente d'estate) sulla costa vicino a Livorno da ben 25 anni, non ho mai fatto regate, mi considero un medio windsurfista e prediligo le condizioni di acqua calma con tavola da slalom per andare il più veloce possibile. Ho anche la tavola da wave che però ho smesso di usare da alcuni anni.
Gli ampi spazi dove svolazzo tranquillo sono nelle campagne nei pressi di Pisa.
@ Eagle366: Non c'è spazio per mettere un dissipatore sulla cassa rotante del motore perchè andrebbe a toccare su un pezzettino di plastica che fa da battuta di arresto alla lipo quando si infila nell'alloggio. Tale pezzettino è vicinissimo alla cassa del motore. Comunque non sapevo che si potesse mettere un dissipatore sulla cassa rotante dei brushless outrunner.
Per migliorare il raffreddamento dell'elettronica di bordo ho visto su rcgroups una modifica dove sono stati tolti i finestrini superiori e quelli anteriori inferiori dal musetto. Tale modifica si vede nell'immagine allegata.