Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Quando i movimenti dell'aria si accentuano anche il 913 diventa una foglia al vento.
Per avere un mezzo in grado di contrastare il vento, peso e volume devono essere inversamente proporzionali a favore del peso, così ho preso due staffe dal pannello attrezzi e le ho inserite nei tubi del pattino.
Contemporaneamente ho aumentato il peso e abbassato il baricentro.
Certo ci vuole accelerazione maggiore, infatti servirebbe il motore brushless. | Così ho effettuato la prova in volo e confermo tutto quello che ho detto, hovering perfetto, immobile al 100% e nel volo sembra di avere tra le mani un 6 canali di classe superiore, però ad accelerazione maggiore corrisponde reazione maggiore dell'elicottero, tanto che per domarlo un pò ho spostato all'interno il link del servo di dx allungandolo di 1 giro. Per il test tutte le manovre sono state effettuate ad 1 metro da terra e togliendo il gas cade perfettamente in piedi. Date le dimensioni dell'hely in questo volo rasoterra (NOE) sembra di assistere ad una scena di un film sul Vietnam.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
Ultima modifica di tuono d'acciaio : 15 dicembre 14 alle ore 16:50 |