Discussione: Primi salti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 16:23   #5 (permalink)  Top
gigiboxmail
User
 
L'avatar di gigiboxmail
 
Data registr.: 06-11-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 121
Avrei una domanda che mi cruccia.
Dunque ho cambiato ammortizzatori con dei big bore. I posteriori sono più corti di quelli di serie. Quindi se li metto nei fori originali il retrotreno a ruote sollevate sta più alto rispetto alla massima escursione. Avevo risolto facendo un'altro foro più internamente ai braccetti ma è una soluzione che non mi piace perché se ne rompo uno devo rifare tutto.
Dunque se il retrotreno a ruote sollevate sta più alto rispetto a dove potrebbe arrivare è un male perché si attutiscono meno i salti e si spancia più facilmente? Oppure non cambia niente? Parliamo di mezzo cm di differenza da terra.
E se la risposta è si come posso risolvere invece di fare un'altra buco? Non so delle manine più lunghe oppure svitare un po' le manine dagli steli ma così ho paura di indebolire la struttura.
Come posso fare?
gigiboxmail non è collegato   Rispondi citando