Discussione: kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 15:04   #11 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
non l'hanno rimessa in vendita......non l'hanno mai tolta da quando Benito ne ha venduto i diritti a Mantua Model...

ehm.....forse era meglio, se la ritiravano per qualche tempo, e davano un'occhiata a quanto c'è da migliorare...basterebbe davvero poco e ne verrebbe fuori un kit migliore.
Ora..."basterebbe davvero poco" è un'eufemismo; io direi che c'è poco da salvare in quella scatola. E' veramente una vergogna come si possa mettere in commercio un prodotto così poco curato. E' un insulto verso i consumatori. Io credo che ogni produttore abbia il dovere verso gli acquirenti di commercializzare prodotti all'altezza del mercato e dei tempi e in questo caso siamo lontani anni luce. Ed è un vero peccato perchè il progetto è valido e il prodotto tira. E' un prodotto di nicchia ma tira eccome.
D'altra parte se si toglie Paolo con Easy CNC il mercato italiano non offre assolutamente niente per i costruttori vecchia maniera; c'erano 2 kit disponibili (Kosmo e Playboy) ed entrambi di qualità molto scadente come materiali e "package" (intendendo per package tutto quello che riguarda la commercializzazione; dai materiali usati alle istruzioni agli accessori ecc ecc) se pure entrambi molto molto validi come progetti ma mai aggiornati agli standard attuali.
Adesso pare che anche il Playboy sia sparito dalla circolazione quindi il panorama è veramente triste.
Meno male che c'è EasyCNC
unodinoi non è collegato   Rispondi citando