|
Grazie angelino.
La soluzione più alla mia portata sicuramente è usare una pinza amperometrica.
Proverò a procurarmene una semi professionale o professionale se non costano una esagerazione.
Questi modelli , il texan ed il corsair , nascono per essere usati con batterie a 3 celle per cui il problema non è quello.
Prorpio stamattina mi è successa la stessa cosa con l'Easy Glider, improvvisamente mi si è bloccato il motore in volo. Per fortuna ha una deliziosa planata e non ho avuto problemi ad atterrare. Monta un regolatore di hobby king ...
Mi chiedo a questo punto se possa essere mia la colpa.
Io tendo a usare il motore sempre al minimo in qualsiasi modello e mi sembra di ricordare che non fa molto bene ai regolatori.
Secondo voi potrebbe essere questa la causa? Dovrei usare questi modelli con più attenzione a dare qualche bella sgasata di tanto in tanto?
A questo punto vi chiedo una cortesia. qualcuno saprebbe suggerirmi una bella accoppiata motore e regolatore per questo moto aliante , (L'Easy Glider intendo) con buon rapporto di qualità prezzo? Vorrei poter usare questo modello in maniera molto tranquilla, solo che ho paura che il mio modo di pilotare incida sul surriscaldamento dei regolatori..
Illuminatemi.. grazie
|