Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 07, 23:34   #393 (permalink)  Top
ghepardi
User

L'avatar di ghepardi

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
E ci dici poco?
COme abbiamo già verificato in tanti, l'eagle può fare hovering perfetto se ben settato... il punto è che quasi tutti qui stanno cercando di imparare a settarlo da soli, e credo sia la cosa migliore, perchè si impara a conoscere l'elicottero e i suoi principi di funzionamento (oltre al fatto che il setup per molti è una attività altrettanto bella del volare).

Tu hai avuto la "fortuna" di qualcuno che te lo ha messo a posto, ma sei convinto che sia stata una buona cosa?
Cosa hai imparato dell'elicottero e dei settaggi fatti?
Quando ora ti tornerà dalla riparazione (ovviamente non più settato bene) cosa farai? torni dall'esperto per fartelo risistemare? e quando prendi una bottarella che te lo mette un pò fuori assetto che farai? saprai come sistemarlo?

Pensaci...

p.s. ovviamente non vuole essere una critica, solo un consiglio!

Già, già, già... il problema è proprio questo....
Infatti normalmente il volo della domenica termina con una bottarella e domenica sera vai giù di nuovo di resina e settaggi.
Ovvero: la domenica successiva praticamente non ho più l'Eagle della domenica precedente! E si riparte.
Comunque effettivamente man mano che si acquista (un po' più di) sicurezza e si parte in hovering un po' più deciso a un metro (un metro e mezzo è già troppo) la cosa diventa più facile.

Il mio rivenditore di modellismo mi ha ordinato i tiranti e gli uniball del procopter. Vediamo quando arrivano cosa mi toccherà fare.
Sto' pensando di ordinare la capottina del procopter anzichè dell'Eagle. Mi sembra più accattivante. Ma sarà nera come in foto (www.safalero) oppure trasparente?
ghepardi non è collegato   Rispondi citando