Citazione:
Originalmente inviato da oscarpippo grazie per la risposta telegrafica e incompleta.
ho fatto delle domande, credo, abbastanza chiare sia sui servi che sulla ricevente. |
C'è un errore di scrittura, volevo dire: "DEVI collegarlo alla ricevente". Purtroppo, scrivendo col cellulare, talvolta accade che si lascino errori del genere. A parte la coniugazione del verbo, che comunque credo non abbia impedito la comprensione della frase, la risposta era telegrafica e precisa e chiara. Ti ho spiegato come fare a provare un servo e ti ho lasciato intendere il perché, provandolo a vuoto, non puoi capire se funziona o meno. Ho volutamente risposto solo alla prima domanda. Se le domande sono due, decido io se rispondere a entrambe, a una sola o se non rispondere affatto.
Spiacente che la mia risposta non ti abbia soddisfatto, la prossima volta non mi prenderò la briga di scrivere.
Edit: ti spiego anche il perché non ho risposto al secondo punto. La risposta al secondo punto non è semplice e non è breve, scrivendo col cellulare avrei impiegato un sacco di tempo e non me lo potevo permettere. Avevo intenzione di risponderti più tardi col computer nel caso nessuno mi avesse preceduto. Di fatto la prova che pensi di fare non è assolutamente completa e non ti mette al riparo dal problema nel caso tu decida di volare con la stessa elettronica su un aereo nuovo.