Citazione:
|
Originalmente inviato da Glauert ok allora 1 è facoltativo.... per gli altri 2 immagino che uno vada al carburatore e l'altro serva per far entrare aria... ma come fa ad entrare aria senza uscire miscela? e poi ho 2 tubicini in rame (almeno credo) curvi a "L", uno dritto e un tubicino in gomma (al quale credo che vada attaccata la sezione di tubo pesante in modo che peschi bene ai vari assetti di volo...giusto?) qual'e il loro ruolo?
grazie della pazienza!  |
Uno và al carburatore. A questo tubetto metallico
rettilineo và applicato ad un estremo un tubetto in silicone con un pendolino e deve essere posizionato all'interno del serbatoio facendo attenzione che il pendolino sia libero di muoversi ma sfiori il fondo. All' altro estremo il tubello al silicone che và al carburatore. Attraverso questo si fà il pieno.
Un tubetto
curvo và inserito con la parte curva all'interno del serbatoio e verso l'alto ed il suo estremo deve sfiorare la parete del serbatoio. All'altro estremo si mette un tubetto di silicone da collegare alla presa del silenziatore in modo da mettere in pressione il serbatoio ed avere un funzionamento più regolare del motore.