Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Non c è che dire sei molto ingegnoso  peró dovresti fare un piccolo tutorial cosi si capirebbe ancora meglio.
Comunque,senza offesa a nessuno,promuovo te ed Eagle capi indiscussi della sezione elimodellismo principianti  (che poi secondo me tanto principianti non siete)  | Più che un principiante sono un discontinuo, il ragazzino anni '60 nel mio avatar sono io ed all'epoca facevo volare aerei in balsa con motore ad elastico ed i missili a fionda della Quercetti. Poi, crescendo, ho scoperto le ragazze e lasciato gli aeromodelli. Non ho mai smesso di ricostruire e riparare, gli elettrodomestici di mia madre, l'autopista Policar, il motorino, la '500, gli elettrodomestici di mia moglie, i giocattoli dei miei figli e poi in gennaio del 2012 il mio primo elicottero coassiale telecomandato. Non ho tanto tempo per allenarmi per diventare un bravo pilota, perciò mi considero un principiante avanzato, un "Intermediate" per dirla alla E-FLITE.
Se cambiassero le leggi sull'età minima per andare in pensione avrei tutto il tempo di fare tutorial ed imparare a pilotare in 3D, per ora il tempo libero che non dedico alla famiglia l'impegno pilotando, riparando o modificando i miei modelli e surfando.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|