Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 14, 09:01   #4533 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da stefanotrex Visualizza messaggio
Buonasera,ho un problema nel settare il mio t rex 450 sport v2.Ho impostato una curva 0 25 50 75 100,messo lo stick della radio a metà,le squadrette dei servi neutre ma non ho 0 gradi,anzi in positivo non riesco a leggere perchè và oltre la scala mentre in negativo ho -5.La lunghezza dei tiranti è tutta da manuale;se agisco sullo SWAH sulla radio (optic 6) peggioro solo la situazione sia aumentando che diminuendo le percentuali ,se agisco sugli EPA dei 3 servi del piatto per diminuire la corsa poi ho pochissima escursione di alettoni e picchia-cabra.Dove sbaglio?

grazie e buona sera
Probabilmente sbagli nel fatto di aver seguito il manuale...
Non fidarti delle quote indicate per i link, in alcuni casi si sono rivelate fasulle.
Segui questa semplice regola: stick al centro, servi al centro, piatto ciclico a metà corsa, rinvii della testa orizzontali, passo zero.


Citazione:
Originalmente inviato da djlattos Visualizza messaggio
Ciao a tutti gli sportivi!!!

Intanto vorrei chedere se posso entrare pure io nel club visto che sono possessore di uno sport v2 da più di un anno ma non sono mai riuscito a farlo volare!!!!

Poi vorrei chiedervi alcune cose come mai quando sono in governino è sto per decollare comincia a girare su se stesso? Come configurò il gyro? Come imposto il radiocomando (aurora 9)? Come collego i servi alla ricevente?

Scusa te l'ignoranza ma sono proprio un novellino e siccome non vorrei fare più danno voglio essere sicuro di aver attaccato tutto nel modo giusto!!!

Grazie tante!!!
Benvenuto nel Club.
Ti consiglio di leggere tutto ciò che è in evidenza nella sezione principianti e questa discussione, dove è spiegato bene anche il settaggio della coda.
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando