Citazione:
Originalmente inviato da Bigbore Ecco il mio secondo video dove faccio un po di circuiti per aria. http://youtu.be/9QSUxfxg7Z4?list=UU_...dcXZZ3OvsvvzvQ
Poi il giorno dopo ho provato per la prima volta la modalità 3D Low Rate senza Idle UP e sono riuscito solo a tenerlo in hovering davanti a me con la coda verso di me. Sembrava guidato da un pilota ubriaco e poi appena l'ho girato da una parte l'ho schiantato per terra.
Col 3D si disabilitano gli accelerometri e si utilizzano solo i giroscopi e per chi non lo sapesse ancora l'hovering dell'heli è come tenere il manico della scopa in verticale sul dito.
Ero sul prato che si vede nel video ed i danni sono risultati lievi, si è staccato il pezzo di sopra del piatto e l'ho rimontato aggiungendo della Loctite per bloccaggi assiali come si vede nelle foto. Ho poi ordinato il piatto, due corone ed altri ricambi che potrebbero risultare utili. |
Ciao Bigbore,potresti spiegarmi meglio le varie modalità di volo?e come ti trovi con le lipo maggiorate e se scaldano troppo i motori avendo piu autonomia?