Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 14, 19:59   #2 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
ciao raga ieri mentre volavo con il mio goblin 630 competition,prima di finire il loop ho visto un secondo il fumo e subito dopo le fiamme,meno male che avevo il bec esterno che mi ha salvato il c.... venuto giù a circa un metro e mezzo non avevo più giri e sceso diritto,ma si è rosso il frame sx che aggancia il carrello,per non parlare di carrello che si e disintegrato allargato e spezzato....
secondo voi il castle e da riprendere?
Sapevo che i problemi di cremazione esc erano dei castle ice prima serie, poi le cose erano migliorate con la ice2 e ancora di piu' con la edge, probabile che ne hai trovato uno difettoso oppure lo hai sovraccaricato, mi spiace per i danni che hai avuto pero' puo' succedere, ho visto foto e video dove a cremare sono stati esc di marca ben piu' blasonata, quindi il caso sporadico puo' capitare...io lo riprenderei perche' ne ho 3 di ice2 ed un edge e per ora nessun problema, pero' quando ci si scotta e facile voler cambiare...