Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 07, 18:57   #1 (permalink)  Top
Parsek
User
 
L'avatar di Parsek
 
Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 335
Perchè lo Yak 54 della Extreme Flight?!?

Forse non ve ne potrà fregare di meno, però, qualora vi interessasse, vi dico le considerazioni che mi hanno portato ad acquistare il modello in oggetto anzichè il Katana di Silvestri che si pone nella stessa fascia ..........
  • Esteticamente lo trovo più bello come semiriproduzione (i colori Sebart personalmente mi hanno rotto....)
  • E' un modello un po più originale dell'inflazionatissimo concorrente...
  • Acquistandolo da Freestyle-rc (distributore europeo) costa MENO del Katana, inclusa la spedizione (320 € la versione combo con motore e regolatore)!!!!!!!
  • Daniel, il proprietario della Freestyle-rc, riconosce, dopo il primo acquisto, uno sconto di 30€ sul successivo.....e non mi pare poco.
  • I tempi di spedizione sono di tre (3) giorni con tanto di tracking number per controllare in tempo reale dove si trova il modello.
  • Sempre Daniel è disponibilissimo sia al telefono che per e-mail a dare suggerimenti sulla costruzione e sul settaggio dell'aereo.
Per il resto volano entrambi bene......escono dalla stessa fabbrica .....
Ovviamente sono tutte considerazioni assolutamente personali (quelle sul prezzo sono oggettive) ed ovviamente opinabili....
Parsek non è collegato   Rispondi citando