Discussione: Alternative.. Mx16s..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 07, 19:17   #11 (permalink)  Top
Ivanover
User

L'avatar di Ivanover

Data registr.: 19-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Io ho stressato a morte la Sig.ra Fazio per sapere l'arrivo della MC22S; Andy l'aveva messa a listino mesi prima che fosse commercializzata... ed io da bravo pollo la ho ordinata fidandomi del "ten days" di Andy... dopo un paio di mesi mi son fatto furbo, anzi meno scemo ed ho iniziato a chiedere in Graupner e più o meno mi hanno aiutato... prova, in caso scrivimi in pvt che ti do la mail a cui scrivere.
Stavo per mandarti un MP quando e' arrivato un altro uccellino (tedesco, inizia per A e finisce per -ndy) che mi ha cinguettato:

"in engish or italian available in april 2007."

Lasciamo in pace Mrs Fazio e vediamo di volare

Pretendenti: Cockpit SX Vs Futaba FX 18.

Sarei orientato per la MPX grazie ai feedback positivi di Paolo e di altri numerosi acquirenti Multiplex, le perplessita' le ho enunciate prima.
Schulze fa nulla?

Ultima speranza per la MX16:
Vorrei chiedere quanto costa l'aggiornamento FW, dici che Mrs Fazio puo' saperlo?
Se tra spedizione e lavoro il tutto venisse sui 50, diciamo che potrei farci un pensierino (ricordiamo che la MX16 e' a 300 e passa euro in italia, oltretutto in 40mhz), almeno riesco grossomodo a volare e poi, con calma imparero' a fondo tutti i settaggi.
Ivanover non è collegato   Rispondi citando