Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 se si usa la flybar io consiglio i turnigy tgy90 (che sono la stessa identica cosa dei tower pro).. Io li comprai su ebay, con 12 euro circa ne riportai a casa 4 , quindi circa 3euro l'uno ! Sono in metallo anche se analogici ma cmq veloci ! Dopo svariati crash non ne ho mai e dico mai sgranato uno! Da provare
Tempo fa ho fatto anche un video test.. https://www.youtube.com/watch?v=gcc0...XpfyCAi-HkypHw |
Certamente tiber hai ragione, pero' il mio era un tentativo per far capire che e' meglio spender un qualcosina in piu' ma un'unica volta, infatti di norma il modellista alle prime esperienze tende a voler evolversi, in questo specifico caso ad esempio vuole passare come giusto ad una classe superiore, e vedrai che prossimamente vorra' passare al flybarless, per questo motivo gli ho consigliato servi digitali un po' veloci, per poi non doverli poi sostituire...

, clone del clone 450 se(KBAR GOLD)