Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 14, 20:12   #6 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fast86 Visualizza messaggio
Salve a tutti, apro questa nuova discussione per chiedere maggiori info a riguardo dell'acquisto che vorrei fare, dico subito che stiamo parlando di un motore 50 cc, però come sempre guardando un pò in giro ce ne sono diversi, guardandoli, sono, o forse sembrano quasi tutti uguali ora non sò chiedo a voi. su quale dovrei "buttarmi"?... ho chiesto al campo e ci sono diversi rcg 50 e vanno tutti benissimo. premetto che non voglio prendere un DLE per non spendere soldi in + per poi avere lo stesso prodotto... dico questo perchè tempo fà aprii un altra discussione a riguardo del DLE 30 o AGM ecc, alla fine ne venne fuori e mi convinsi che il DLE è meglio bla,bla,bla fatto stà comprai stò DLE 30 arrivò tutto ok,.. e ancora funziona a meraviglia però guardandolo bene notai l'inconfondibile dicitura stampata sul fianco del carter "made in china" , non sapevo se sorridere o cosa.... quindi pensai, allora avevo ragione... anche al mio campo mi dicono... "tanto son tutti cinesi"... tranne qualcuno........ c'è stato qualcuno, possessore di DLE 55, che come ricambi ha usato benissimo quelli dell'RCG!...
io sarei orientato verso l'RCG cosa mi consigliate?...

RCG 50cc Gas Engine 5.2HP/7500RPM

Turnigy TR-55 55CC Gas Engine 5.6HP

Turnigy HP50 50cc Gas Engine 5.5HP

DL-50 50cc Petrol Engine for Radio Control Aeroplane | DL/DLE
l'RCG 50 è stato il mio primo benzina, ci ho trainato per tre anni e poi l'ho venduto assieme al modello, ho chiesto proprio ieri ai nuovi utilizzatori, motore e modello ancora perfettamente funzionanti, mai avuto un problema, a parte un pick up a cui si sono spezzati i fili
massimob non è collegato   Rispondi citando