Discussione: Autopilota
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 14, 17:02   #3 (permalink)  Top
roberto.desant
User

L'avatar di roberto.desant

Data registr.: 21-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FPVxfun Visualizza messaggio
io uso la versione "non-lite" di quell'autopilota. Le uniche funzioni in più riguardano la possibilità di navigare per waypoints e la possibilità di eseguire un firmware upgrade per quadricotteri. L'ho pagato circa 60euro in più, l'ho ordinato in America su Hobbywireless.

Tempo fa avevo risposto ad un post:

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...non-fpv-2.html

Grazie per le informazioni.
Nella discussione di cui mi hai mandato il link, ho letto di altre apparecchiature GPS e di sigle di cui non conosco il significato perché non mi sono mai interessato di FPV.
Saresti così gentile e paziente da fare un elenco dei modelli di apparecchiarure GPS per aeromodelli attualmente in commercio (Turnigy ecc.) con i rispettivi pregi e difetti?
Su quale modello usi la tua apparecchiatura GPS?
Secondo te, per l'uso su un motoaliante da pianura e/o da pendio, quali sono le caratteristiche che un GPS deve avere?

Perdona l'enorme numero di domande, ma penso che questo argomeno potrebbe interessare ad un discreto numero di aeromodellisti visto che nella discussione di cui sopra un aeromodellista cercava un GPS perché aveva già perso un modello, e visto che al recente raduno di alianti d'epoca tenutosi vicino Cremona sono andati persi ben due modelli.

Grazie e buoni voli

Roberto
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando