Discussione: Aurora 9 ch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 14, 15:19   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da albatros86 Visualizza messaggio
..premettendo che non ho capito moto dell'ultima riga del post ...cmq sono passato a non sapere come stringere un cinghia del mio xperience ad avere la necessità di passare ad un modello più grosso perchè avverto i limiti del mio modello in volo, tempi di risposta,stabilità,affidabilità dei materiali e potenza. Per quanto riguarda la radio mi mancano veramente dei riferimenti per giudicare quando un radiocomando non va più bene per un modello.Vorrei un prodotto che vada bene da qui ad un anno in caso dovvesi comprare un ratptor 90 o un t rex 800 ( per esempio). Per farti capire, non saprei se una radio deve avere delle funzioni particolari per passare da un Flybar ad un Flybarless. O se la radio del mio xperience può essere usata con un classe 700/800. Attualmente non ho esigenze di tarature o settaggi particolari ,che magari non conosco ancora.Ho visto che ci sono radio che permettono di scegliere il tipo di piatto dell'eli , 90°, 120°, 140°...ma cosa succede se mi tengo la radio che ho adesso e mi ritrovo un eli con un piatto diverso?Ci posso volare comunque?L'unica cosa che sò e ceh non voglio rischiare di fare danni a causa di una radio non idonea. Cmq con una spesa tra le 250€ e 300€ ho visto che ci sono diverse scelte.....vorrei solo trovarmi bene in futuro e basta.
Ciao, quella che non hai capito era una metafora ma va bene ugualmente.

Avanti così: dii tutto ciò che desideri in una radio e per quale tipologia di modelli, riducendo in tal modo il più possibile la parte che credi scontata. Vedrai poi che un elicotterista (da quel che si inizia a comprendere è l'unica attività modellistica di tuo interesse), dati alla mano, si affacciera' per un valido suggerimento.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando