Salve a tutti, sono
piperfanatic (Nicola, per gli amici)
Vi seguo appassionatamente da diverso tempo, leggo i vostri commenti e le vostre storie e ho cercato di trarre il meglio dalle stesse. Proprio stamattina ho acquistato una radio JR MX-12 da 6 canali. Non ricordo chi di voi ha scritto "
.... non bisogna badare a spese per la radio ...." e allora mi sono deciso! Adesso però mi tocca comprare un modello e sin da subito mi è piaciuto il MiniMag! Purtroppo Jonathan li ha terminati e non si sa quando arrivano! A questo punto tocca a Voi. Potreste essere cosi gentili (e so che lo siete!) da consigliarmi il negozio giusto, anche on-line, per i miei acquisti? La radio l'ho presa da Jonathan e devo dire che non me ne pento affatto, considerato il rapporto qualità/prezzo. Inoltre, ho letto diverse volte che il MiniMag con il 400 a spazzole non va granchè ma allora mi conviene subito prendere un brushless con lipo oppure posso sfruttare, almeno inizialmente per imparare, il 400 a spazzole? Vi chiedo cortesemente di indicarmi i prodotti Jonathan perchè preferisco rivolgermi a lui per la vicinanza con casa mia!
Grazie mille anticipatamente a tutti Voi per la pazienza con l'ennesimo rompib... principiante!