Discussione: Aiutooooo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 14, 01:34   #2 (permalink)  Top
Gabriele Salotti
User

L'avatar di Gabriele Salotti

Data registr.: 06-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Matte2510 Visualizza messaggio
Buonasera ho comprato da poco un modello a scoppio una kiosho inferno buggy la scorsa settimana ho provato a metterla in moto e mi è rimasta la cordicella in mano cosi ho aspettato una settimana c'è me lo aggiustassero e oggi sono riandato a provarla . La macchinina l ho messa in moto prima ho soffiato dentro la gommina , un po' di benzina nel cilindro e a telecomando spento e macchinina spenta ho incominciato a tirare la cordicella dopo un po e andata in moto mi hanno detto di farla scaldare un po e così ho fatto però quando andavo ad accendere la macchinina si spengeva (((( percheeee ???? Rimessa in moto ho acceso il telecomando e la macchinina e tenendola alzata acceleravo sembrava tutto bene però appena tolto il gas mi si è spenta . E una questione di minimo la vita in che senso la devo girare ? Dopo nn e più andata in moto perché io sono nn nuovo di più ei servirebe almeno vederla una volta come si fa mi potete aiutare ? Grazie
C'è la vite della battuta (minimo) che va girata in senso orario per aumentare il minimo, e in senso antiorario per diminuirlo. Giralo poco alla volta, nemmeno di un quarto di giro alla volta. Comunque fatti aiutare da questi che ti hanno dato dei consigli, se puoi... Ciao.